3 MODI PER ESSERE FELICI

Data

Condividi

3 modi per essere felici è il tema che desideriamo trattare oggi, perchè all’inizio di un anno nuovo non c’è un buon proposito migliorare al quale puntare.

Quindi

What does it take to be happy?
Questa è delle domande più digitate su Google, in tutto il mondo: cosa serve per essere felici?

cosa serve per essere felici?


É una riflessione mai banale che sembra non avere una soluzione che, come il nero, sta bene su tutto.
Ma sicuramente all’interno della psiche umana ci celano delle necessità viscerali che, quando soddisfatte, rendono ognuno di noi…  più felice per l’appunto. 
Leggi i nostri 3 modi per essere felice, perché d’altronde, come potresti non desiderare la felicità per te e per chi ami? 

1) SMETTI DI VOLER SEMBRARE O DIVENTARE CHI NON SEI


La fase dell’imitazione è fisiologica nei bambini ma é devastante negli adulti. Ne parlavamo con la Copywriter (professionista pazzesca) che ci sta aiutando a trasformarci da Trainers a Imprenditori.  Se ti ritrovi quindi in questo primo girone infernale, abbandona il prima possibile qualsiasi strumento non ti porti a interfacciarti esclusivamente con modelli che siano altamente motivazionali, ispiratori e illuminanti. L’apparenza, la vanità e la finzione caratteristiche delle abbuffate mass-mediatiche, lo sai già, sono tutte sempre e solo specchietti per le allodole, che fanno in primis deprimere i protagonisti che ti incitano a diventare chi non sarai mai e chi non saranno mai nemmeno loro. 

2) SORRIDI PIÙ SPESSO

Quella che al momento stai attraversando ti sembra una tragedia, ma sei sicuro che non sia solo la somma delle mille rotture di balls che non sfoghi quotidianamente, ma che al contrario accumuli come pietre nel tuo zainetto del martirio?Ancora:
se hai già indossato giacca, borsa, occhiali, hai le chiavi in mano e 12 buste di spazzatura (accuratamente differenziata) e ti basta che ti si slacci la scarpa per farti partire il calendario degli imprechi di un boscaiolo siberiano quando gli suona la sveglia e sa che il sole non sorgerà per sei mesì (leggilo tutto d’un fiato), beh… 
devi certamente scaricare parecchio stress.Reagire alla vita svuotando lo zainetto del martirio proattivamente ti aiuterà a reagire con un sorriso alle fesserie che un tempo (funziona dall’oggi al domani) ti facevano sclerare. 


3) IMPARA A GESTIRE LO STRESS

Concentrarti su ciò che ti serve per essere felice, ti impone in primis di imparare a gestire e contrastare lo stress. Capisci chi vuoi essere nella vita, concentrati sui passi che devi compiere per diventarlo, impara a fallire. O ancora, nutri corpo e mente solamente di portate positive, circondati solo di chi ti accompagnerà su questa crociera con destinazione una vita felice e usa questi spunti per valutare cosa stai facendo male o dì troppo se risenti dello stress. 

Sappiamo che è bello essere una spalla per chi ami, ma se non sei forte per te non potrai esserlo per nessuno e i tuoi+i loro problemi ti schiacceranno. 
Sai che noi ci interfacciammo con centinaia dì persone?
Sai che li sosteniamo emotivamente prima ancora di allenarli fisicamente?
Pensa: se non fossimo forti come la roccia cosa ci succederebbe con queste centinaia di problemi altrui che si accumulano sulle spalle? Sicuramente non faremo ciò che facciamo, sicuramente non staresti leggendo questo post scritto alle 6 del mattino, quando l’illuminazione di una mente lucida in un corpo sano brilla.

Lo sai, possiamo dire con certezza che il merito della nostra armonia con noi stessi, del nostro sorriso, della nostra allenatissima gestione dello stress e della chiara visione dei nostri obiettivi, siano tutti da attribuire alla preparazione che diamo al nostro corpo.

Prova ad allenarti e ad abbracciare un nuovo stile di vita sano, scaricare stress e a circondarti di persone che influiscano in modo salutare sulle tue scelte giornaliere.

ABBATTERE LIMITI DI TEMPO, DISTANZA E RESTRIZIONI nel 2022 è possibile!

Per tutti i nostri segreti su come raggiungere la migliore versione di te stesso, visita il nostro sito

TI ASSICURIAMO CHE FUNZIONA!

Siamo qua per te.

programma personalizzato
Edel

Piacere, sono Edel, la tua Personal Trainer e cuoca provetta di fiducia 😉

Compila il form per ACCEDERE GRATIS AL CORSO REBEL RESTART

POSTI OCCUPATI
66%
Vuoi provare le nostre classi?

Iscriviti alla newsletter per sudare gratuitamente e sentire i tuoi muscoli tonici come un Rebel.