Cosa devi sapere sulla Daily Homework challenge?
Giovedi 11 Maggio vi abbiamo presentato in collaborazione con @gianmarco_angius , il nostro nuovo progetto Daily Homework.
Abbiamo creato una sfida di 4 settimane, che vi propone da 1 a 3 “mini compiti” da fare a casa ogni giorno.
Segnateli da qualche parte: un’agenda, sul telefono, su di un post it in macchina, sul frigo e sullo schermo del PC e fanne tesoro, perché ogni task sarà una buona abitudine che puoi provare, decidere se “ti piace” e portare eventualmente avanti nel tempo.
Infatti durante la live, che trovate nel nostro profilo e anche negli stories highlight, vi abbiamo spiegato come implementare costantemente e ripetutamente nel tempo una o anche molte più, buone abitudini.
La challenge quindi cosa ha in serbo per te, se riesci nel tuo compito?
Un grande upgrade nel tuo senso di benessere generale, perché è fondamentale quando decidiamo di cambiare, essere strategici e scientifici e trattarci con la stessa cura con la quale porteremo a termine un lavoro per la nostra professione.
Ma non solo.
Segnandoti ogni giorno i punti accumulati con i task che hai portato a termine, ogni sabato potrai comunicarci il tuo punteggio e dopo 4 settimane estrarremo tra i 10 punteggi più alti dei premi:
➡️1 mese di abbonamento open
➡️ 1 essential kit Rebel completo di sacchetta, maglia e asciugamano
➡️1 libro “in forma sempre e ovunque”
Figo no?
Diventa contagioso, è una sfida alla quale già solo a parteciparci, stai vincendo.. che è un po’ quello che significa “godersi il viaggio e non aspettare semplicemente la meta”.
Grazie al nostro nuovo membro del Team Rebel @gianmarco_angius per aver ideato la Daily Homework e buona sfida a tutti
Chissà cos’altro ancora arriverà…
Stay tuned!