Sappiamo tutte che l’esercizio fisico regolare è estremamente importante sempre, ma solamente se diventiamo mamme scopriamo quanto possa essere challenging essere costanti nel periodo postpartum.
Infatti, molte neomamme lottano spesso nell’ombra delle luci puntate sui piccoli per ritrovare una forma quanto più simile a quella di donna, allontanandosi dalla sensazione di essersi trasformate in un pachiderma tipica dell’ultimo trimestre di gravidanza.
Questo non significa necessariamente che abbiano preso peso eccessivo, o che non vogliano fare esercizio; piuttosto, ci sono molte barriere che possono ostacolare la loro strada e queste sono dettate spesso da false aspettative che ci creiamo.
Per discutere di questo tema così importante con voi, sia che vi riguardi personalmente, sia che lo conosciate attraverso la pelle di una persona vicina, abbiamo deciso di scrivere un approfondimento che possa illuminare alcune questioni fondamentali sulle quali ragionare assieme.
Allo stesso tempo… però… come sempre… lo facciamo proprio mentre lavoriamo verso un obiettivo comune: un’ottima forma fisica!
Prendete una coppia di manubri e dedicatevi questo allenamento (leggermente più lungo del solito lo so, chiedo scusa!)
BUON DIVERTIMENTO QUEENS