Seduta Mamme & Beginners

Welcome onto the next LeVeL!
Abbiamo pensato anche a te, mamme in gravidanza o post partum!
Perchè si, hai il diritto e dovere per te stessa di guardarti allo specchio e piacerti, qualunque metamorfosi tu stia attraversando e scorgere i risultati del tuo impegno.

PRIMA DI INIZIARE: QUESTO CORSO È ADATTO A TE?

I nostri allenamenti sono rivolti anche a tutte le donne in stato di gravidanza, post-partum o livello beginner. L’obiettivo dei nostri corsi è insegnare a tutte le donne come rimanere in forma, rispettando le esigenze di ogni fase della maternità, a partire dal secondo trimestre.

Impareremo a prevedere, gestire e accettare con serenità il nostro corpo e i suoi cambiamenti fisiologici.

RICORDA CHE è INDISPENSABILE L’APPROVAZIONE DEL TUO MEDICO CURANTE PER INIZIARE ATTIVITà FISICA IN GRAVIDANZA E NEL POST PARTUM, OLTRE CHE DA ZERO O DOPO UN LUNGO PERIODO DI STOP

Scopri perché è necessario praticare attività fisica in gravidanza e nel post-partum.


E la voglia di allenarsi? Viene allenandosi! C’è un total body che ci aspetta.
Prova le classi Rebel!

Compi un riscaldamento muscolare di almeno 5-7 minuti per creare la condizione fisica ottimale allo svolgimento del workout

Riscaldamento

Circuito 1 ripeti il circuito x 3 giri
riposa 30 secondi tra un giro e l’altro

20 reps Chair high knees

10 reps squat

20 reps Chair crunch

Riposa 1 minuto prima di passare al circuito 2

CIRCUITO 2 ripeti il circuito x 3 giri e riposa 30 secondi tra un giro e l’altro

20 sec March tocca con il piede il bordo della sedia simulando una marcia

20 reps Superman

10 reps Kneeling squat

Well done Queen!

Non scordarti lo stretching!

Ora che abbiamo cominciato, non abbiamo nessuna intenzione di fermarci.
ENJOY THE JOURNEY !

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